Coronavirus, positivi anche Kolarov, Malinovskyi e il vice di Pioli
Connettiti con noi

News

Coronavirus: positivi anche Kolarov, Malinovskyi e il vice di Pioli

Pubblicato

su

Il Coronavirus colpisce ancora il mondo del calcio. Positivi Kolarov dell’Inter, Malinovskyi dell’Atalanta e il vice di Pioli Murelli

Altri due calciatori positivi al Coronavirus: Kolarov dell’Inter e Malinovskyi dell’Atalanta. La Federcalcio ucraina con una nota ufficiale ha annunciato la positività del giocatore della Dea: «Secondo i risultati del test PCR sostenuti al mattino quattro test sono stati positivi: i giocatori Ruslan Malinovskyi, Sergei Kryvtsov, Junior Moraes e un componente dello staff. Makarenko, Sobol e Riznyk sono ancora infetti, le persone citate sono in isolamento nella loro stanza d’albergo».

Il serbo dell’Inter ha effettuato un tampone appena rientrato a Milano e pochi minuti fa sono arrivati i risultati della positività. Questo il comunicato dell’Inter: «FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario». Positivo anche Giacomo Murelli, il vice di Pioli, già positivo al virus.

LEGGI ANCHE: Suarez positivo al Covid-19: l’attaccante contagiato in Uruguay

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.