Coronavirus: positivi anche Kolarov, Malinovskyi e il vice di Pioli

Iscriviti
© foto Youtube Inter

Il Coronavirus colpisce ancora il mondo del calcio. Positivi Kolarov dell’Inter, Malinovskyi dell’Atalanta e il vice di Pioli Murelli

Altri due calciatori positivi al Coronavirus: Kolarov dell’Inter e Malinovskyi dell’Atalanta. La Federcalcio ucraina con una nota ufficiale ha annunciato la positività del giocatore della Dea: «Secondo i risultati del test PCR sostenuti al mattino quattro test sono stati positivi: i giocatori Ruslan Malinovskyi, Sergei Kryvtsov, Junior Moraes e un componente dello staff. Makarenko, Sobol e Riznyk sono ancora infetti, le persone citate sono in isolamento nella loro stanza d’albergo».

Il serbo dell’Inter ha effettuato un tampone appena rientrato a Milano e pochi minuti fa sono arrivati i risultati della positività. Questo il comunicato dell’Inter: «FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario». Positivo anche Giacomo Murelli, il vice di Pioli, già positivo al virus.

LEGGI ANCHE: Suarez positivo al Covid-19: l’attaccante contagiato in Uruguay

Condividi