Coronavirus: positivo un calciatore dell'Hannover in Germania
Connettiti con noi

News

Coronavirus: positivo un calciatore dell’Hannover in Germania

Pubblicato

su

Coronavirus: positivo un calciatore dell’Hannover in Germania. Il giocatore è in isolamento da quando ha avvertito i primi sintomi

Caso di Coronavirus in Bundesliga 2, la Serie B tedesca. Timo Hübers, difensore 23enne dell’Hannover, è risultato positivo al tampone.

Il giocatore è stato messo in isolamento sin dal momento in cui aveva ravvisato i primi sintomi, non essendo quindi successivamente entrato in contatto con la squadra.

Queste le parole di Gerhard Zuber, direttore sportivo del club: «Timo si è comportato in modo assolutamente esemplare. Finora non ha mostrato alcun sintomo. Quando ha scoperto che una persona che era stata con lui all’evento era risultata positiva, ha riferito direttamente dal medico ed è andato volontariamente in quarantena a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.