Coronavirus: provvedimento drastico del Lione per combattere l’emergenza

© foto www.imagephotoagency.it

Coronavirus: provvedimento drastico del Lione per combattere l’emergenza. Il comunicato degli avversari della Juve in Champions League

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Lione ha svelato i provvedimenti attuati per contrastare l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportato il comunicato del club francese.

«Considerate le misure prese dalle autorità per combattere la diffusione del Covid-19, che hanno portato alla sospensione di tutte le competizioni e degli allenamenti, l’Olympique Lyonnais, come altri club della Ligue 1, ha riferito a tutto il personale sportivo la disoccupazione parziale fino a nuovo avviso. L’Olympique Lyonnais specifica inoltre di aver disoccupato parzialmente una parte dei suoi impiegati amministrativi. Gli altri dipendenti sono stati sottoposti al “telelavoro” e per coloro la cui presenza fisica è necessaria per l’esercizio della loro attività, continuano a operare allo stadio Groupama in conformità con le rigorose misure di prevenzione contro il coronavirus».