Coronavirus: la ripresa è uguale per tutti. 100 mila euro solo per le viste
Connettiti con noi

News

Coronavirus: la ripresa è uguale per tutti. 100 mila euro solo per le visite

Pubblicato

su

Coronavirus: la ripresa è uguale per tutti. 100 mila euro solo per le visite. Il trattamento sarà il medesimo: dalla Juve al Bisceglie

La ripresa non sarà democratica, si legge questa mattina sul Corriere dello Sport. Dal Bisceglie alla Juventus, ci sarà da mettere pesantemente mano al portafogli per far ripartire la macchina del calcio.

Basti pensare solo alle visite mediche che dovranno essere organizzate per i calciatori prima dell’inizio dell’attività. La spesa sarà dai 45 mila ai 50mila a squadra, da raddoppiare anche per le squadre Primavera, per una spesa totale da 100 mila euro, più la sanificazione quotidiana degli ambienti. Senza dimenticare che la Juve ha anche l’Under 23…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.