Coronavirus in Serie A: come salvare il campionato in caso di contagio
Connettiti con noi

News

Coronavirus in Serie A: il piano per salvare il campionato in caso di contagio

Pubblicato

su

Coronavirus in Serie A: il piano per salvare il campionato in caso di contagio. La Lega pronta a tutelare la manifestazione

Un piano per salvare il campionato in caso di contagio in Serie A. La Lega Calcio è pronta a riunirsi il 12 in Lega per discutere anche di questa malaugurata eventualità che metterebbe a rischio l’intero sistema. Se avvenisse, si legge, almeno due squadre dovrebbero andare in quarantena.

Un solo individuo affetto da Coronavirus potrebbe facilmente portare al blocco del campionato. Intanto è stata promossa una riunione dei medici sociali dei club per la tutela della salute degli atleti e degli addetti ai lavori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.