Coronavirus: sospesione oggi in Veneto, e in Lombardia fino al 26 febbraio
Connettiti con noi

News

Coronavirus: sospesa l’attività odierna in Veneto, e in Lombardia fino al 26 febbraio

Pubblicato

su

Coronavirus: sospesa l’attività odierna in Veneto, e in Lombardia fino al 26 febbraio. Il comunicato dei Comitati Regionali

Il Comitato Regionale della Lombardia ha diramato un comunicato che ufficializza il rinvio di tutte le partite comprese tra domenica 23 febbraio a mercoledì 26 febbraio sul territorio.

Stessa misura, esclusivamente per la giornata odierna, adottata anche dal Comitato Regionale del Veneto.

IL COMUNICATO DEL COMITATO REGIONALE DELLA LOMBARDIA – «Si fa seguito alle precedenti comunicazioni relative alle criticità determinate dal coronavirus per specificare che l’intera attività regionale e provinciale è sospesa da domenica 23 febbraio a mercoledì 26 febbraio compreso. Si invitano le società a tenere monitorato il sito internet del CRL e delle Delegazioni per eventuali aggiornamenti nonchè il comunicato ufficiale di giovedì 27 febbraio per la programmazione dell’attività».

IL COMUNICATO DEL COMITATO REGIONALE DEL VENETO – «Campionati di tutte le categorie fermi nella giornata di domenica 23 febbraio e per le gare posticipate nei prossimi giorni. Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il C.O.N.I. ha invitato le Federazioni Sportive e le sue emanazioni territoriali a sospendere tutte le attività in programma nelle Regioni di Lombardia e Veneto nella giornata di domenica 23 febbraio 2020 e per le gare posticipate nei giorni a seguire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.