Coronavirus: tamponi ogni 4 giorni alla ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Coronavirus: tamponi ogni 4 giorni alla ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Coronavirus: tamponi ogni 4 giorni alla ripresa degli allenamenti. La Fmsi detta regole molto rigide per la ripartenza

Il Corriere dello Sport spiega quelle che saranno le condizioni che saranno imposte alle società di Serie A una volta che ci saranno i presupporti per tornare ad allenarsi. La Federazione medico sportiva italiana (FMSI) ha studiato un modo affinché non si corra il rischio di essere costretti nuovamente a fermarsi dopo la ripresa.

Dovranno eseguirsi rigide misure di prevenzione, a partire dall’igiene delle strutture, ma anche dallo stato di salute dei giocatori che, ogni quattro giorni, dovranno sottoporsi al tampone. Inoltre gli atleti durante gli allenamenti saranno separati tra chi è stato positivo e chi no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.