Emergenza Coronavirus: il Valencia annuncia la positività di cinque giocatori - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus: il Valencia annuncia la positività di cinque giocatori

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus: il Valencia annuncia la positività di cinque giocatori dopo la notizia di questa mattina di Garay

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Valencia ha comunicato la positività al Coronavirus di cinque suoi giocatori, dopo la notizia di questa mattina di Ezequiel Garay. Di seguito riportato il comunicato del club spagnolo.

«Il Valencia CF riferisce che sono stati rilevati cinque casi positivi del coronavirus COVID-19 da giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono nelle loro case in buona salute e con misure di isolamento. Oltre alle informazioni che fornirà nelle prossime ore, il Club ribadisce il proprio sostegno alle autorità sanitarie nella campagna di sensibilizzazione sociale affinché l’intera popolazione rimanga a casa e continui con tutte le misure igieniche e di prevenzione già pubblicate. Allo stesso modo, Valencia CF rafforza la fiducia nel nostro sistema sanitario e nelle raccomandazioni del Ministero della Salute per quei lievi casi di infezione da coronavirus che si trovano in isolamento domestico. Ricordiamo che il numero di telefono per l’attenzione al coronavirus nella Comunità Valenciana è 900300555. Siamo fiduciosi che, con solidarietà, responsabilità e grande incoraggiamento, saremo in grado di superare questa pandemia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.