Corradi racconta Fagioli: «Voleva quella Play 5, fece una donazione»
Connettiti con noi

News

Corradi racconta Fagioli: «Voleva quella PlayStation 5, fece una donazione»

Pubblicato

su

Bernardo Corradi, ct dell’Italia Under 17, racconta Fagioli, allenato proprio in azzurro. Le sue parole sul giovane talento bianconero

Il ct azzurro Bernardo Corradi parla di Nicolò Fagioli, talento della Juve che ha allenato in Under 17. Le sue parole a Tmw Radio.

«Lo abbiamo portato all’Europeo U-17 con Nunziata e fece un torneo impressionante. Da giovane lo mettevano trequartista, ma oggi sta abbassando il suo raggio d’azione: vedo che nella Juve fa il secondo mediano. Se Allegri ha speso certe parole per lui, tendo a fidarmi dei giudizi del mister, significa che anche noi ci avevamo visto bene. Mi sembra pure un bravo ragazzo oltre che calciatore. Vi dico che avevamo una PlayStation 5 ad un’asta benefica, e a lui che me la chiedeva continuamente ho detto che se voleva, era lì e poteva fare una donazione. L’ha fatta, senza battere ciglio. Il bene ritorna, e sono contento abbia esordito».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.