Corradi: «Fagioli è il talento più fulgido. Lui e Petrelli...»
Connettiti con noi

Primavera

Corradi: «Fagioli è il talento più fulgido. Lui e Petrelli…»

Pubblicato

su

Bernanrdo Corradi, ex attaccante della Lazio, ha parlato di Nicolò Fagioli ed Elia Petrelli: parole al miele per i due bianconeri

Bernardo Corrardi, in collegamento con Sky Sport, ha parlato di Fagioli e Petrelli, paragonando il loro rapporto a quello che aveva con Stefano Fiore.

CORRADI «Io ho avuto Fagioli e Petrelli, entrambi della Juve. Loro vivono in simbiosi, un po’ ricordano me e Stefano Fiore. Fagioli è il talento fulgido più fulgido che abbiamo in Italia, ha entrambi i piedi buoni, un grande futuro. Petrelli ricorda un pò me fisicamente. Ad oggi Petrelli è più bravo tecnicamente di me alla mia età, però se avesse un’unghia di voglia mia di attaccare il primo palo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.