Corradi non ha dubbi: «Guardando la Juve, leggo una cosa tra le righe»
Connettiti con noi

News

Corradi non ha dubbi: «Guardando la Juve, leggo una cosa tra le righe»

Pubblicato

su

Bernardo Corradi, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Juve Lazio di campionato. Le parole

Ai microfoni di Sky Sport 24, Bernardo Corradi ha presentato la sfida Juve-Lazio. Le sue dichiarazioni.

JUVE LAZIO – «Ci sono dei perché diversi che proiettano le due squadre alla partita, soprattutto a livello mentale. La Juve arriva con due punti in tre partite, la Lazio addirittura uno in quattro. I biancocelesti prima del Covid-19 erano in salute, e avevano una partita a settimana. Per quanto riguarda la squadra di Sarri, guardandola uno legge fra le righe che rispetto alle squadre di Sarri manca un po’ di compattezza rispetto alle sue esperienze pregresse».

IMMOBILE – «Critiche? Chi fa questo mestiere sa che quando tutto va bene deve tenere i piedi per terra, perché poi quando non segna le cose possono andare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.