Corradi: «È un bel campionato. Scudetto? Juve e Inter le più accreditate»
Connettiti con noi

News

Corradi: «È un bel campionato. Scudetto? Juve e Inter le più accreditate»

Pubblicato

su

Bernardo Corradi ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del campionato di Serie A e della lotta Scudetto tra Juve e Inter

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, Bernardo Corradi ha parlato anche del campionato di Serie A e della lotta Scudetto tra Juve e Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE INTER «Per adesso mi sembrano le squadre più accreditate. Il Napoli ha qualche difficoltà. C’è comunque tanto entusiasmo nei confronti dell’Atalanta che ha retto bene l’impatto con la Champions. E’ un campionato bello anche grazie al Cagliari dei miracoli che non nasce a caso. E’ una squadra ben strutturata e che ha investito. Sta giocando molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.