Chi è Corrado Grabbi, neo allenatore della Juventus Under 15

© foto www.imagephotoagency.it

Corrado Grabbi, per tutti Ciccio, è il nuovo coach della Juventus Under 15: è stato il primo maestro di Hans Nicolussi Caviglia e Moise Kean

La notizia era nell’aria da diverse settimane, ironia della sorta è arrivata nello stesso giorno in cui una delle sue creature ha portato circa quaranta milioni di euro nelle case della Juve. Dicasi Corrado Grabbi, per tutti Ciccio. Sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 15, alla sua decima stagione nei quadri tecnici bianconeri.

Dalle sue mani, tra gli altri, sono passati giovanissimi Hans Nicolussi Caviglia e Moise Kean. Quest’ultimo, pronto alla sua nuova avventura all’Everton, ha sempre espresso un profondo riconoscimento per il suo ex maestro, ritenendolo «miglior allenatore e papà di sempre».

Grabbi prenderà per mano il gruppo degli Under 15, che la passata stagione si è già messo in luce in Under 14. Un altro progetto ambizioso, la società pone in mani sicure il suo patrimonio futuro. Con uno come lui in panchina – i fatti parlano da soli – l’effetto sulla crescita dei giovani talenti non può che essere garantito.