Correa sfida la Juve: «Vogliamo vincere ogni partita, quest'anno sarà dura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa sfida la Juve: «Vogliamo vincere ogni partita, quest’anno sarà dura»

Pubblicato

su

Correa sfida la Juve: «Vogliamo vincere ogni partita, ma quest’anno sarà dura perchè ci sono avversarie di grande livello»

Il giocatore dell’Inter Correa ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida tra i nerazzurri e il Bologna. Tanti i temi toccati, tra cui anche le avversarie per la lotta scudetto. Di seguito le sue parole.

«Dobbiamo puntare a vincere ogni partita. Sicuramente quest’anno sarà dura perché ci sono tante squadre di grandissimo livello. Ce ne sono almeno cinque che possono far bene. Dare nomi di due o tre di queste sarebbe riduttivo, sono tante e nel campionato italiano non si sa mai come va a finire, ma noi siamo fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.