Corriere della Sera attacca: «Juve piccola giungla difficile da districare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corriere della Sera attacca: «Juve piccola giungla difficile da districare»

Pubblicato

su

Il Corriere della Sera analizza il momento di difficoltà iniziale vissuto dalla Juve di Allegri in campionato

Dall’addio improvviso di Ronaldo alle difficoltà del centrocampo e non solo. Il Corriere della Sera analizza le difficoltà della Juve di Allegri in questo avvio di campionato.

Il giornalista Paolo Tomaselli definisce la Juve come «una piccola giungla difficile da districare, fatta di errori di valutazione, di impoverimento tecnico e temperamentale,  frutto di logiche più finanziarie che tecniche con le quali sono state condotte le ultime campagne acquisti, sopratutto a centrocampo, una specie di buco nero che inghiotte una squadra in cui sono comunque arrivati negli ultimi anni giovani di grande valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.