Corriere dello Sport: asse Juve-Monaco, Lewandowski e Boateng a Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Corriere dello Sport: asse Juve-Monaco, Lewandowski e Boateng a Torino?

Pubblicato

su

La Juventus ha ottimi rapporti con il Bayern Monaco e anche quest’estate potrebbe portare a termine qualche operazione: Lewandowski e Boateng in bianconero?

«Doppio colpo Juve», questo il titolo del Corriere dello Sport di oggi. Il quotidiano romano spiega che i bianconeri potrebbero imbastire una doppia trattativa con il club bavarese per cercare di portare a Torino due pezzi da novanta come Robert Lewandowski e Jerome Boateng. Le due operazioni ovviamente sarebbero subordinate alla partenza in attacco di Gonzalo Higuain e in difesa di uno tra Rugani e Benatia.

Il centravanti polacco ha chiesto di andare via ma il suo club non vuole venderlo «nemmeno per 200 milioni». Boateng invece è stato messo sul mercato dai bavarese, che non intende però fare sconti. I rapporti tra Juventus e Bayern sono ottimi e in questi anni hanno portato ad un movimento di ben 130 milioni di euro tra i vari VidalBenatiaComan e DouglasCosta. Occhio quindi all’asse Torino-Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.