Corriere dello Sport: «Juve, Lewandowski si può! Se parte Higuain» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Corriere dello Sport: «Juve, Lewandowski si può! Se parte Higuain»

Pubblicato

su

Il centravanti del Bayern ha manifestato la propria volontà di lasciare il club bavarese e la Juventus ne monitora attentamente la situazione. In caso di partenza di Higuain, bianconeri su Lewandowski

Sostituire i migliori con i migliori. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, la Juventus, in caso di partenza di Gonzalo Higuain, sarebbe pronta ad affondare il colpo Robert Lewandowski. Il centravanti polacco è in uscita dal Bayern e stuzzica l’appetito bianconero che potrebbe reinvestire il tesoretto guadagnato dalla cessione del Pipita sull’ex Borussia Dortmund. Valutazione intorno ai 90 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.