Corsa Scudetto, Ancelotti ci crede: «Mio Napoli fantastico anche senza top player»
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Ancelotti ci crede: «Mio Napoli fantastico anche senza top player»

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore degli Azzurri si mostra carico e concentrato in vista della nuova stagione. E difende De Laurentiis

Carlo Ancelotti ci crede. Ed è giusto che sia così. A ormai tre settimane dall’inizio del nuovo campionato di Serie A, l’ex allenatore di Milan e Real Madrid tra tutte ha voglia di giocarsi le proprie carte. E Napoli è l’ambiente ideale per tentare di far sognare un’intera città. Nonostante i pronostici, che vedono il Napoli nettamente dietro la Juventus e, qualcuno dice, anche all’Inter.

Ma Ancelotti non molla e carica l’ambiente. Lo fa attraverso le pagine del quotidiano napoletano Il Mattino, al quale dichiara: «Non ho bisogno di top player, qui ci sono già. Non c’è fretta per la scelta di un altro portiere o di un terzino. Il mio Napoli è fantastico e non capisco come si possa contestare il presidente De Laurentiis dopo questi ultimi grandiosi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.