Lippi sicuro sulla vittoria del campionato da parte della Juventus
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Lippi è sicuro: «La Juve ha già vinto il campionato»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus Marcello Lippi ha parlato della corsa Scudetto. Ed è sicuro che il campionato sia già vinto dalla Juve

Marcello Lippi è stato uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus. Intervistato da Radio Anch’Io Sport, l’ex tecnico bianconero ha parlato della corsa Scudetto. Una corsa Scudetto che Lippi ritiene già chiusa«La sensazione è che sia già finita, che questa sia il prosieguo della stagione passata. Poi cresceranno Inter, Roma, Milan, Lazio, Fiorentina e le altre ma nonostante l’esperienza, saggezza e la bravura di Ancelotti, la Juventus è ancora troppo più forte delle altre. Se questa Juve è la più forte di sempre, anche della mia? Come si fa a sapere, bisognerebbe sognare una sfida con due toscani in panchina che si salutano e tanti campioni in campo. Sono tutte Juventus forti, prima di me c’era quella di Trapattoni. Ronaldo? Non mi sta sorprendendo, me l’aspettavo così, grande professionista e, da campione quale è, intelligente e umile. Si è messo a disposizione della sua nuova grande squadra, non mi aspettavo che lasciasse il Real Madrid ma la Juve è stata brava a cercarlo e convincerlo quando c’è stata l’opportunità. E poiché sembra abbiano influito gli applausi dello Stadium c’è stato anche cuore, oltre alla volontà di guadagnare tanti soldi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.