Corsa Scudetto, Storari: «Difficile togliere la vittoria alla Juve»
Connettiti con noi

News

Corsa Scudetto, Storari: «Difficile togliere la vittoria alla Juve». E consiglia Barella

Pubblicato

su

Marco Storari, ex portiere della Juventus, ha parlato della corsa Scudetto. Lui vede i bianconeri favoriti. E consiglia Barella

La Juventus ha avuto un inizio di campionato davvero strepitoso. Il vantaggio dei bianconeri è di già 8 punti dal Napoli secondo in classifica. Sulla corsa Scudetto è stato intervistato Marco Storari da La Nuova Sardegna. Ecco il pensiero dell’ex portiere della Juve: «La vedo dura recuperare 8 punti ai bianconeri. Possono anche avere un calo, ma dietro non devono sbagliare. Barella? Non è ancora un top player, prima si deve cimentare in una big. Io comunque lo consiglio a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.