Corsi: «Con la Juve ottima partita. Auguro al Napoli...»
Connettiti con noi

News

Corsi: «Con la Juve ottima partita. Auguro al Napoli…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato la buona prestazione di sabato all’Allianz Stadium dell’Empoli contro la Juventus

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, si è soffermato ai microfoni di RMC Sport sulla partita giocata dai toscani allo Stadium contro la Juventus.

LA PARTITA DEL SUO EMPOLI – «Con la Juve ce la siamo giocata alla grande, non è uno scandalo perdere con loro. Ci consola aver messo in mostra giovani importanti che adesso non ha nessuno delle nostre concorrenti. Traoré se la gioca con chiunque, fa impallidire anche Matuidi».

DUELLO JUVE-NAPOLI – «Il Napoli ha fatto una gran partita con la Roma. Mi auguro possa colmare questo gap con la Juventus. Ho un bel rapporto con la dirigenza azzurra e mi piacerebbe che ogni tanto vincessero anche loro. Riporterebbe un po’ di equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.