Corsi: «Sarri una scelta coraggiosa, ma si è già visto quello che può dare»
Connettiti con noi

News

Corsi: «Sarri una scelta coraggiosa, ma si è già visto quello che può dare»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista parlando di Maurizio Sarri e dell’avvio di stagione della Juve

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato a SerieBNews.com anche di Juve e dell’avvio di stagione di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

STAGIONE«Si è visto un inizio di quello che può dare Sarri. La ciliegina contro l’Inter è stato il gol preceduto da 24 passaggi, quello è il timbro del tecnico. Non dimentichiamo che ha iniziato tardi per il mese di malattia. Il lavoro l’ha portato avanti Martusciello. Giovanni è bravo, ma ai giocatori serve l’allenatore come punto di riferimento».

SARRI«Sicuramente la Juventus ha fatto una scelta coraggiosa, cambiando un vincente come Allegri e ingaggiando un tecnico con cui vuole fare un calcio più europeo. Se Sarri riuscirà ad imporsi io sarò contento, perché i suoi successi li sentiremo anche un po’ nostri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.