Corsi consiglia: «Tra qualche anno Ricci sarà titolare alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Corsi e quel consiglio di mercato: «Tra qualche anno sarà titolare alla Juventus»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore in ottica Juve

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Fabrizio Corsi ha puntato la lente d’ingrandimento su Samuele Ricci, accostandolo alla Juventus in ottica futura. Le dichiarazioni del presidente dell’Empoli sul suo centrocampista.

RICCI – «È considerato un calciatore di gran prospettiva. Ricci è un investimento per il futuro. Deve completarsi sotto diversi punti di vista, meglio per lui un altro anno all’Empoli. Tonali è un giocatore importante e forte, ma non vedo in cosa possa migliorare, non vedo grandissimi margini di crescita. Ricci invece, sarà perché lo vedo tutti i giorni, credo che in un anno o due possa fare anche il titolare alla Juventus magari dopo un anno al Sassuolo. Al momento non siamo orientati a cederlo, men che meno la necessità di farlo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.