Corsi: «Se ad aprile ci sono le condizioni per giocare bisogna farlo»
Connettiti con noi

News

Corsi: «Se ad aprile ci sono le condizioni per giocare bisogna farlo»

Pubblicato

su

Corsi: «Se ad aprile ci sono le condizioni per giocare bisogna farlo». Così il presidente dell’Empoli sul rientro in campo

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell’emergenza Coronavirus e delle soluzioni su come terminare la stagione attualmente sospesa.

CORONAVIRUS – «Si cerca di gestire al meglio la situazione insieme agli altri dirigenti e allo staff. Per noi è solo preoccupanti, per tanti altri drammatica».

CONCLUSIONE STAGIONE – «Si ipotizzano diverse soluzioni. La situazione diventerebbe difficile da gestire da un punto di vista economico se non si dovesse chiudere il campionato. L’obiettivo è concluderlo, ma ad oggi possiamo solo pensare a gestire al meglio il lavoro quotidiano. Qualcuno vorrebbe finire il campionato così, sarebbe mortificante da un punto di vista sportivo. Se ad aprile ci sono le condizioni per tornare ad allenarsi, bisogna farlo e cercare di chiudere la stagione anche al costo di arrivare a luglio. Speriamo ci sia un po’ di ragionevolezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.