Corso allenatori Uefa A a Coverciano: nuova classe, c'è anche un ex Juventus
Connettiti con noi

News

Corso allenatori Uefa A a Coverciano: nuova classe, c’è anche un ex Juventus

Pubblicato

su

Corso allenatori Uefa A a Coverciano: nuova classe, c’è anche un ex Juventus tra gli aspiranti tecnici

É iniziato oggi a Coverciano il corso per Allenatori UEFA A. 192 ore di corso che termineranno il 10 maggio e permetteranno ai partecipanti di ottenere il patentino per allenare tutte le squadre giovanili  e tutte le formazioni femminili, allenare le prime squadre maschili fino alla Lega Pro ed essere allenatori in seconda in Serie A e in Serie B

Tra i partecipanti i match analyst delle Nazionali maschili Under 21 e Under 18, Leonardo Carletti e Andrea Zappavigna, l’ex capitano del Catania, Marco Biagianti; il collaboratore del Ct Calzona nella nazionale slovacca, Simone Bonomi; gli ex centrocampisti di Fiorentina ed Empoli, Sandro Cois e Daniele Croce, e l’ex difensore di Reggina e Bologna, Andrea Costa; l’ex difensore di Fiorentina e Chievo, Dario Dainelli; l’ex attaccante di Lazio, Sassuolo, Bologna e Spal, Sergio Floccari; l’ex capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli; l’ex difensore di Atalanta, Juve e Sassuolo, Federico Peluso; l’ex difensore di Siena, Palermo e Spezia, Claudio Terzi, e l’ex giocatore del Brescia, Marco Zambelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.