Corvino: «La Juve mi offrì Demiral o Spinazzola più 40 milioni per Chiesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino confessa: «La Juve mi offrì Demiral o Spinazzola più 40 milioni per lui»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, svelando questo retroscena sulla Juve

Ai microfoni di Radio Bruno, Pantaleo Corvino ha svelato un retroscena relativo a Federico Chiesa. Quando ancora era dirigente della Fiorentina, ricevette questa proposta della Juve per il classe ’97. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da vocegiallorossa.it.

«Il responsabile di un’area tecnica si deve sentire anche un funzionario, se ci sono dei club che ti chiedono dei giocatori hai il dovere di ascoltarle e riferirle alla proprietà che poi decide. In quel caso c’era Chiesa, anche se poi la mia proprietà non mi disse di venderlo, così come Milenkovic in quel dicembre. E nell’offerta c’erano Spinazzola o Demiral sul piatto oltre a 40 milioni ma la società disse di no. Io avrei cercato di ottenere Demiral definitivo perché i difensori si fa fatica a trovarlo e Spinazzola in prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.