Corvino sul baby colpo della Juventus: «Io non potrei mai farlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino sul baby colpo della Juventus: «Io non potrei mai farlo»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del baby talento della Juventus

Intervistato da La Stampa, Pantaleo Corvino ha parlato così dei giovani in Italia, facendo anche riferimento all’acquisto di Tommaso Mancini da parte della Juve Primavera. Le dichiarazioni del direttore sportivo del Lecce.

POVERTA’ DEL TALENTO MADE IN ITALY«Solo in parte. Perché sui pochi che sbocciano, nel contesto poco fertile che ho descritto, arrivi sempre dopo i grandi club: meglio, arrivi anche prima ma devi arrenderti comunque alle offerte superiori, ad una disparità finanziaria incolmabile. La Juventus ha investito quasi tre milioni su Mancini, stellina del Vicenza, Lega Pro: io non potrei mai farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.