Corvino: «La Juve è un punto d'arrivo. Vlahovic resti anche senza Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino: «La Juve è un punto d’arrivo. Vlahovic resti anche senza Champions»

Pubblicato

su

Corvino: «La Juve è un punto d’arrivo. Vlahovic resti anche senza Champions». Parla l’ex dirigente della Fiorentina

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina ed attuale direttore tecnico del Lecce, ha parlato di Juve a La Gazzetta dello Sport.

VLAHOVIC E CHIESA – Bello rivederli insieme a Torino. Il futuro è il loro, faranno godere. Potenzialmente non hanno limiti. Dusan ha già dimostrato di essere un campione tanto alla Fiorentina quanto alla Juve, quando è stato bene. Fede è il migliore nel suo ruolo: assist e gol, sempre d’autore.

CRITICHE A DUSAN – Ma stiamo scherzando? Dusan non si discute. Per Vlahovic, oltre ai numeri da big, parla il talento. È un centravanti completo: ha fisico, senso del gol, buona tecnica, progressione, abilità nel gioco aereo. E poi è ancora giovane. Se la Juve restasse fuori dalle coppe? Gli consiglierei di restare a Torino, pure senza Champions. La Juve è sempre la Juve, un punto di arrivo. E dopo una tempesta, arriva sempre la quiete.

VICINO A DI MARIA? – Sono sincero, no. Detto questo, un tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa è il top per un tecnico.

FAGIOLI, MIRETTI E SOULE – La destrezza di Fagioli e Soulé può attirare, però la sostanza di Miretti mi sembra più funzionale in una squadra.

PAVLOVIC PER LA JUVE  Quando si pesca tra i serbi, difficilmente si sbaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.