Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino fa sognare i tifosi della Juve: «Vedrete che coppia Vlahovic-Chiesa!»

Pubblicato

su

Corvino fa sognare i tifosi della Juve: «Vedrete che coppia Vlahovic-Chiesa! Hanno un grande feeling, in campo e fuori»

Il direttore del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Tuttosport della nuova coppia della Juventus Vlahovic-Chiesa, due giocatori da lui scoperti e lanciati alla Fiorentina. Di seguito le sue parole.

SERIE A – «Immagino una Serie A in cui saranno protagonisti non solo il Milan e l’Inter. Credo che ci saranno la Juve ed il Napoli, ma anche la Roma con la Lazio».

VLAHOVIC – «Dusan è stato l’ultimo mio colpo nella Fiorentina. In quella squadra c’era un attacco con Vlahovic, Muriel, Chiesa e Simeone! Ora sto pensando a chi sarà il prossimo a Lecce, la mia Firenze del sud. È ancora un 2000. La Juve a quelle condizioni ed al mercato di gennaio ha fatto un grosso affare. Come lo ha fatto la Fiorentina a cederlo a quelle condizioni contrattuali. La Juve se lo godrà per tantissimi anni. Vedrete che coppia Federico e Dusan! Da far invidia al mondo intero». 

VLAHOVIC-CHIESA – «E’ una grande coppia perché Vlahovic e Chiesa hanno caratteristiche diverse e vanno a completarsi. Immagino Federico sulla fascia oppure dietro Dusan: non sarà facile per nessuno fermarli. Peraltro a livello umano il feeling tra di loro è molto forte». 

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.