Corvino sorprende: «Per Vlahovic presi dei rimproveri. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Corvino sorprende: «Per Vlahovic presi dei rimproveri. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Corvino sorprende: «Per Vlahovic presi dei rimproveri. Sul futuro…». Parla il dirigente che lo portò alla Fiorentina

Corvino, attuale direttore dell’area tecnica del Lecce, a Tv Play ha fatto una rivelazione su Vlahovic. Le parole del dirigente che portò il bomber della Juventus alla Fiorentina.

LE PAROLE – «Non sono io quello che può consigliare il futuro a Vlahovic, quando l’ho preso era minorenne. Ora è maggiorenne e sarà capace da solo di decidere insieme a chi gli sta vicino. Già era maturo quando lo presi, immaginiamoci adesso. Quando vedi un giovane come lui che viene pagato 80 milioni di euro e tu hai rischiato e magari ti sei preso qualche rimprovero per aver tolto uno slot da extra alla prima squadra, pagandolo un milione e mezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.