Corvino promuove il colpo: «Diventerebbe titolare della Juve di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino promuove il colpo: «Diventerebbe titolare della Juve di Allegri»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juve

Intervistato da Tuttosport, Pantaleo Corvino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

VLAHOVIC – «Quando Dusan non giocava ancora con continuità nella Fiorentina, mi chiamò un cronista per domandarmi cosa ne pensassi. Cosa risposi? Vlahovic è un titolare. La qualità non ha età. Adesso potrebbe fare il centravanti sia nella Juventus sia nel Liverpool o nel Tottenham».

9 IDEALE PER LA JUVE – «Dipende anche dalle idee dell’allenatore. È una domanda più per Allegri che per me. In ogni caso parliamo di grandi attaccanti. Con Dybala serve un nove che garantisca soprattutto profondità, quindi un calciatore con le caratteristiche di Vlahovic».

RONALDO«Aveva un senso quando è stato acquistato tre anni fa. Adesso, alla luce di tante altre considerazioni, non c’è più ragione per tenerlo. Ma la Juve sa perfettamente quello che deve fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.