Corvino su Vlahovic: «Pressioni? No, problemi fisici. Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino su Vlahovic: «Pressioni? No, i problemi sono fisici. Gli dico questo»

Pubblicato

su

Corvino su Vlahovic: «Pressioni? No, i problemi sono fisici. Gli dico questo». Le parole del dirigente

Pantaleo Corvino, attuale dt del Lecce, ha parlato così a Tuttosport del bomber della Juventus ex Fiorentina, Dusan Vlahovic.

VLAHOVIC – «Io credo che stia pagando più le difficoltà atletiche e fisiche che le pressioni. Bisogna guardare la storia nella sua complessità. Dusan purtroppo è passato dalla Fiorentina alla Juventus e poi alla Nazionale, ma non è mai stato al meglio della condizione. Ho visto un periodo in cui è stato fermo per affaticamento pubalgico. Nessun calciatore, se non sta bene, può esprimere le sue potenzialità. Nella vita si può sempre migliorare, anche a 80 anni… Figuriamoci un giovane. Nessuno è completo, anche il più grande campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.