Cosatti: «C'è bisogno di De Ligt, massima attesa per il suo rientro»
Connettiti con noi

News

Cosatti: «C’è bisogno di De Ligt, massima attesa per il suo rientro»

Pubblicato

su

In diretta a Sky Sport è intervenuto Francesco Cosatti. Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione della Juve

In diretta a Sky Sport è intervenuto Francesco Cosatti. Il giornalista ha fatto il punto sulla situazione della Juve:

«Meno 6 punti dall’anno scorso se vogliamo fare un confronto con la Juve di Sarri. Le motivazioni? Sicuramente il cambio dello staff e del modulo di gioco hanno influito. Questo è un modulo che cambia a partita in corso. Poi Pjanic e Khedira negli anni scorsi erano elementi fondamentali… Ci sono state le assenze prolungate di De Ligt, Alex Sandro e per un periodo anche di Cristiano Ronaldo».

«Massima attesa per il rientro di De Ligt, c’è bisogno eccome di un giocatore come lui. Il vero Dybala finora non l’abbiamo visto. Tanti stop, deve ritrovare la condizione fisica. Incastra Dybala con Morata e Ronaldo potrebbe essere una delle chiavi del successo».

LEGGI ANCHE: Cosatti: «Negli occhi della Juve la Lazio, nella testa Conte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.