Cosenza: «Juventus U23 squadra importante. Mota grande attaccante»
Connettiti con noi

Juventus U23

Cosenza: «Juventus U23 squadra importante. Mota grande attaccante»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Alessandria Mota Carvalho ha parlato dopo il pareggio contro la Juventus U23: le sue parole

(dal nostro inviato)Francesco Cosenza, giocatore dell’Alessandria, ha parlato dopo la gara con la Juventus U23. Le sue parole.

LA GARA «Sono tutti episodi. Loro hanno gestito bene la partita e la palla, noi per caratteristiche giochiamo in maniera diversa. Se vediamo gli episodi qualcosa ci manca, ultimamente subiamo poco e quando subiamo prendiamo gol. Ci ha detto male. In queste partite qua si cresce. Il campionato è molto equilibrato al di fuori del Monza, ma dobbiamo levarci di dosso il peso di dover vincere per forza».

MOTA CARVALHO«Spesso mi è capitato di marcarlo, è un attaccante importante per la categoria. Bisogna capire bene gli obiettivi di quella squadra, ne ho visti 2-3 già pronti per la prima squadra fisicamente. Lui è un buonissimo attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.