Cosmi: «Cuadrado mai così decisivo, Juve prima non è una novità»
Connettiti con noi

News

Cosmi: «Cuadrado mai così decisivo, Juve prima non è una novità»

Pubblicato

su

Serse Cosmi ha rilasciato un’intervista, parlando anche di alcuni temi d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni

Serse Cosmi è intervenuto a Radio Sportiva parlando principalmente di Juve e Cuadrado, suo ex giocatore ai tempi di Lecce. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LE PRIME POSIZIONE DI CAMPIONATO«La Juve non è una novità. Al di là del cambio alla guida tecnica si presentava con i favori del pronostico ai nastri di partenza. L’Inter sta andando oltre le proprie potenzialità, che secondo me sono inferiori rispetto a quelle dei bianconeri. Significa che allenatore e dirigenza hanno lavorato molto bene. L’unico assente è il Napoli, che pensavo potesse insidiare la Juventus. Sta attraversando un periodo complicato. Bene la Lazio, che ha dei valori di squadra globali. Non me l’aspettavo così vicina alla Juventus. La Roma sta facendo un buon campionato, anche se deve trovare qualcosa di più concreto».

MURIEL E CUADRADO«Sono entrambi confermando le loro qualità. Cuadrado non è mai stato decisivo alla Juventus come lo è stato finora in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.