Cosmi: «Il problema della Juve non è a centrocampo. Con Arthur...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosmi: «Il problema della Juve non è a centrocampo. Con Arthur…»

Pubblicato

su

Serse Cosmi ha parlato dei problemi della Juve dopo la partita con l’Inter e di Arthur. Le dichiarazioni dell’allenatore

Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Inter Juve e non solo. Le dichiarazioni.

INTER-JUVENTUS – «Non mi aspettavo una goleada da parte dell’Inter. E’ stata una partita combattuta e potevano andare ai rigori. L’Inter è una squadra forte e lo sta dimostrando sul campo per come sta giocando».

JUVENTUS«Non è vero che il problema sia il centrocampo. Io credo che con Arthur quando ha giocato al meglio, la Juve ha sempre giocato con razionalità. Per esempio pensando al Napoli con Anguissa e Fabian Ruiz, ha un centrocampo straordinario e credo che Arthur per caratteristiche è un giocatore che sa dare i tempi giusti, ma mi sembra non sia più nei piani dei bianconeri. Io penso che la Juventus deve guardare più all’attacco per rinforzarsi»

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI COSMI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.