Cosmi: «13mila intercettazioni sono follia, ma andavano fatte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosmi: «13mila intercettazioni sono follia, ma andavano fatte»

Pubblicato

su

Cosmi: «13mila intercettazioni sono follia, ma andavano fatte». L’allenatore esprime il suo parere sulla situazione della Juve

L’allenatore Serse Cosmi durante Sky Calciomercato l’Originale ha espresso il suo parere sulla situazione giudiziaria della Juve.

LE PAROLE – «Entrare nel dettaglio è impossibile, sarebbe come dare dei giudizi. Si parla di 13 mila intercettazioni, già questo è una follia, ma evidentemente andavano fatte. Chi non conosce il calcio vede qualsiasi figura del calcio come figura inattaccabile o di grandissimo spessore e intelligenza, ma non è così. Il calcio è composto da uomini e quel che propone a ogni livello a volte è assolutamente di una superficialità e pochezza inimmaginabile. Il riferimento non è alla Juve, ma in generale. In alcuni casi i risultati di campo sono ingannevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.