Cosmi: «Ci siamo sbagliati a pensare che la Juve fosse così vicina all’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cosmi: «Ci siamo sbagliati a pensare che la Juve fosse così vicina all’Inter»

Pubblicato

su

Serse Cosmi ha parlato del rendimento della Juve che dopo la sconfitta contro l’Udinese sembra aver abbandonato il sogno scudetto

Serse Cosmi, ai microfoni di Radio Serie A Rds, ha analizzato il momento di crisi della Juve.

PAROLE – «Non è finita ma è parecchio compromessa la situazione della Juventus. Anzi, aggiungerei che la Juventus da adesso deve guardarsi dietro. Non per la qualificazione in Champions League ma deve guardarsi dal Milan, che adesso può diventare quella che può infastidire l’Inter per lo scudetto. Sempre teoricamente, perché l’Inter è la squadra che da inizio campionato gioca meglio ed è la più forte. Perdere lo scontro diretto a Milano non ha fatto altro che acuire il disagio della Juventus, che era già iniziato dopo la partita pareggiata contro l’Empoli. Quando devi vincere per forza poi fai confusione. Forse tutti abbiamo creduto e sperato che la Juventus fosse l’antagonista dell’Inter per la competitività della Serie A, se no il campionato finisce come l’anno scorso con il Napoli. E invece ci siamo sbagliati a pensare che la Juventus fosse così vicina all’Inter».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.