Costa: «Riapertura stadi al 100%? La possibile data»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costa: «Riapertura stadi al 100%? La possibile data»

Pubblicato

su

Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, è tornato a parlare della riapertura al 100% degli stadi in Italia

A Radio Punto Nuovo, Andrea Costa ha fatto il punto sulla riapertura al 100% degli stadi in Italia. Le parole del sottosegretario al Ministero della Salute.

RIAPERTURA STADI – «Confido di tornare alla massima capienza degli stadi per il 24 marzo, in occasione dell’impegno della Nazionale. Dobbiamo proseguire nella somministrazione della terza dose. Le evidenze scientifiche dimostrano come sia la terza dose a proteggere dalla malattia. Anticipare a marzo? Poteva essere utile, ma il criterio del Governo è stato quello della gradualità. Lo stiamo facendo nell’allentamento delle stesse misure. L’importante è avere una prospettiva positiva e stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel. Il 31 marzo termina lo stato d’emergenza: inizierà una fase nuova e ci sarà un progressivo allenamento delle misure restrittive, incluso il Green Pass».

VLAHOVIC TORNA A FIRENZE: COME SARÀ ACCOLTO AL FRANCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.