Costa (Sottosegretario Salute): «Finale Coppa Italia segnale al Paese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costa (Sottosegretario Salute): «Finale Coppa Italia segnale al Paese»

Pubblicato

su

Il Sottosegretario alla Salute con delega allo Sport, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia col pubblico

Il Sottosegretario alla Salute con delega allo Sport, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia col pubblico ai microfoni di Sky Sport.

«L’ok del Governo al pubblico in presenza in occasione della finale di Coppa Italia è una bella notizia. Stiamo ragionando su un 20%. Il Cts è a lavoro per definire quelli che saranno i protocolli e garantire i flussi e i deflussi e la sicurezza del pubblico. Pubblico allo stadio nelle ultime partite di Serie A? È un ragionamento in corso. Sono riflessioni che stiamo facendo. Dobbiamo traguardare un obiettivo alla volta. Oggi l’obiettivo della finale di Coppa Italia è importante. Come Governo stiamo lavorando per cercare di creare le condizioni per aumentare le aperture e garantire al calcio e allo sport il pubblico in presenza, nella consapevolezza che quando diamo questa disponibilità diamo un segnale all’intero Paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.