Costacurta: «L'anno prossimo l'Atalanta lotterà per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Costacurta e quella previsione inaspettata: «L’anno prossimo lotterà per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista, svelando la sua previsione per lotta Scudetto

Intervistato da L’Eco di Bergamo, Alessandro Costacurta ha fatto la sua previsione sull’Atalanta. Queste le parole dell’ex difensore del Milan.

ATALANTA – «Quest’anno mi ha esaltato. Come ha svoltato in Champions, qualificarsi dopo tre sconfitte, è stato il suo biglietto da visita. Trovo eccitante vederla giocare, con quella vigoria, quell’organizzazione, quel temperamento gladiatorio. Un’Atalanta così, senza Gasperini, non credo che si sarebbe potuta realizzare. Io sono convinto che sia pronta per lottare per lo Scudetto già l’anno prossimo. In Champions ora arrivano le avversarie vere. Mi riferisco alle spagnole, alle inglesi storiche, al Bayern. Finora l’Atalanta ha superato buone squadre, quelle storiche magari hanno qualcosa in più, ma se incontrasse il Lipsia ai quarti può passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.