Costacurta: «La classifica non mente. Inter più forte della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «La classifica non mente. Inter più forte della Juventus»

Pubblicato

su

Costacurta: «La classifica non mente. Inter più forte della Juventus». Le dichiarazioni dell’ex difensore ha parlato in vista del deby d’Italia

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato così in vista del derby d’Italia tra Juventus e Inter.

Le sue parole: «Credo che la classifica non menta, questo giudizio sta al di sopra delle parti. C’è una squadra più propositiva e l’altra che si trova meglio chiudendo gli spazi nella propria metà campo. La Juve è solidissima, l’Inter è più europea e forte, dotata di giocatori che possono risolvere le partite e che sono in un periodo di grande fiducia. Non sottovaluterei la consapevolezza derivata dalla finale di Champions dello scorso anno. In questo momento c’è una squadra più forte, ma la Juve è molto molto solida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.