Costacurta sbotta contro Allegri: «È lui a dire le cazzate, deve controllarsi di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta sbotta contro Allegri: «È lui a dire le cazzate, deve controllarsi di più»

Pubblicato

su

Costacurta sbotta contro Allegri: «È lui a dire le cazzate, deve controllarsi di più». Le parole dell’ex difensore

Billy Costacurta, ex difensore ed attuale opinionista di Sky Sport, sbotta contro Massimiliano Allegri a Sky Calcio Club prendendo le parti di Stefano De Grandis dopo quanto accaduto nel posto partita di Juve-Nantes.

Le sue parole: A me non piace come gioca la Juve ed è colpa dell’allenatore questo. In un certo senso Allegri deve fare conti con la situazione in cui si ritrova. Non mi piace come gioca la Juve ma ha un grande allenatore. Le cazzate però le dice lui, non noi. C’è modo è modo di dire per dire cose, non possiamo passarci sopra. Ci sono rimasto male. Allegri deve cercare di controllarsi di più in certe situazioni. Poi che piaccia o no i risultati purtroppo li porta a casa perché è bravo. Io ho vinto tre scudetti con tanti 1-0 e non mi sono mai vergognato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.