Costacurta punge il big della Juve: «E' troppo forte per fare quegli errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta punge il big della Juve: «E’ troppo forte per fare quegli errori»

Pubblicato

su

Costacurta punge il big della Juve: «E’ forte, ma fa troppi errori». Le dichiarazioni dell’ex difensore sul bianconero

Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato di De Ligt dopo i due rigori provocati dal difensore della Juve contro l’Inter.

LE DICHIARAZIONI – «I difensori della Juve sono più forti fuori dall’area o dentro l’area? Bonucci è forte dentro l’area? Si era capito che si sarebbero abbassati e ne Sono rimasto perplesso, sembrava che la Juve si fosse ripresa. Probabilmente in futuro bisogna pensare a come fare in modo che De Ligt dentro l’area sia meno falloso, perché ora è troppo falloso per essere così forte. Non è possibile che faccia quegli errori. Credo che la Juve dovrà giocare più alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.