Costacurta: «Dybala-CR7 si integrano a vicenda, Lione ha alti e bassi»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Dybala-CR7 si integrano a vicenda, Lione ha alti e bassi»

Pubblicato

su

Costacurta: «Dybala-CR7 si integrano a vicenda, Lione ha alti e bassi». L’ex difensore sulla gara tra i francesi e la Juve

Alessandro Costacurta ha parlato a Sky Sport 24 prima della gara di Champions League tra Olympique Lione e Juve.

CR7 – «Sembra si prenda una grandissima emozione in queste partite, l’ha dimostrato nella sua carriera. Ha più gol nell’eliminazione diretta che nel girone, è un giocatore che tutti non vorrebbero affrontare».

DYBALA E CR7 – «Si integrano a vicenda, con il 4-3-3 però vedo pochi centrocampisti che si inseriscono. Dybala è più bravo quando esce e fa inserire gli altri».

LIONE – «Squadra talentuosa ma come quasi tutti i giocatori talentuosi hanno alti e bassi. Squadra piena di giovani di conseguenza può mettere in difficoltà chiunque ma ogni tanto stacca la spina. Hanno dei giocatori molto buoni, credo che la Juve non avrà cali di tensione ma il Lione rimane una squadra che può sorprenderti per il talento che ha»

GOL SUBITI – «C’è un problema di fase difensiva anche se non lo vedo ancora come un porblema. Stasera la difesa della Juve affronterà tre giocatori difficili come Dembele, Ekambi e Terrier».

SARRI – «Il momento della verità ci sarà a fine stagione quando si faranno i conti. Questa è una squadra che aspettavamo che cambiasse la mentalità e Sarri ci è riuscito fino ad un certo punto. Si aspettava lui stesso più fluidità ma in realtà i due che avrebbero dovuto alzare il livello come Ramsey e Rabiot sono quelli che portano più alti e bassi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.