Costacurta: «Dybala non più così importante. Chi prenderei al suo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta svela: «Dybala non più così importante. Ecco chi prenderei al suo posto»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus

Ai microfoni di TMW Radio, Alessandro Costacurta ha parlato così della Juventus.

DYBALA«Credo che non sia più così importante come era fino a qualche mese fa. La Juve adesso ha dei giocatori più forti di lui e questo sposta molto nell’accordo che stanno cercando di avere. In gruppo ci sono il più forte giocatore italiano, Federico Chiesa, e il più forte centravanti in Europa dopo Haaland, ossia Vlahovic. Che importanza ha ora Dybala all’interno della Juve? Il gioco di ripartenza è giusto per lui? Fa sempre meno partite e gli altri vanno forte. Sarebbe una spesa forte confermarlo. Secondo me alle cifre che chiede lui non lo confermerei».

POGBA AL POSTO DI DYBALA – «Io prenderei giocatori che hanno più fame. L’ho visto forte il francese negli ultimi anni solo negli ultimi Europei. Adesso è troppo discontinuo, non credo viva il calcio come potrebbe farlo qualcun altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.