Costacurta: «L'Inter contro la Juve dimostri di poter lottare per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «L’Inter contro la Juve dimostri di poter lottare per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex difensore Billy Costacurta parla della prossima sfida di campionato tra Inter e Juve: le sue parole

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Billy Costacurta. L’ex difensore ha parlato anche di Inter Juve, sfida che si giocherà domenica sera.

LA GARA«Se l’Inter facesse un’altra ottima prestazione, entrerebbe di diritto in un duello che potrebbe allungarsi fino a maggio. L’Inter ha trovato tanta fiducia per affrontare la Juve, sono convinto che sia presto ma quella partita può dimostrare all’Inter di poter lottare fino alla fine».

SARRI E CONTE«A me colpisce di più Sarri che vuole un possesso palla prevalente, a Conte interessa meno il possesso palla ma quello essenziale. Alla fine, una delle differenze è quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.