Costacurta avvisa la Juve: «C'è un giocatore che non è più lo stesso»
Connettiti con noi

News

Costacurta avvisa la Juve: «C’è un giocatore che non è più lo stesso»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha parlato così della Juve e dei temi d’attualità per i bianconeri

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Alessandro Costacurta ha espresso il suo pensiero sul momento vissuto dalla Juve. Le sue parole.

«Sia la Champions e sia la Nazionale aiutano per la fiducia dei giocatori. Abbiamo avuto risposte positive da alcuni calciatori, e questo può aiutare anche la Juventus. Contro il Ferencvaros si ha avuto la conferma che i bianconeri hanno un attaccante incredibile come Morata. Per il passaggio del turno non ci sono problemi, ma penso che Pirlo abbia messo in chiaro alcune cose nello spogliatoio a livello tattico. Arthur, ad esempio, non è più quello che è andato via dopo la grande prestazione col Brasile».

LEGGI ANCHE: Supercoppa Juve-Napoli: ufficializzate data e sede della finalissima

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.