Costacurta: «Il tridente della Juve è secondo solo a un attacco europeo»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «Il tridente della Juve è secondo solo a un attacco europeo»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan, Costacurta, ha elogiato l’attacco della Juventus e ha parlato della sfida di Coppa Italia

Billy Costacurta elogia gli attaccanti della Juventus. Maurizio Sarri può contare su un roster di primo livello, con elementi di grande qualità come Douglas Costa, Higuain, Dybala e Cristiano Ronaldo. Secondo l’ex Milan, intervenuto a Sky, l’attacco della Juve è tra i migliori in Europa. Le sue dichiarazioni.

L’ATTACCO BIANCONERO – «Gli attaccanti della Juve possono togliere il sonno a Romagnoli e compagni. Hanno qualche problemino sulla fase difensiva e forse dietro a quelli del Liverpool sono i tre più forti d’Europa e sicuramente quando ti tocca affrontare calciatori del genere, dormi qualche ora in meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.