Costacurta: «La Juve non sta ammazzando il campionato»
Connettiti con noi

News

Costacurta: «La Juve non sta ammazzando il campionato»

Pubblicato

su

Costacurta: «La Juve non sta ammazzando il campionato». L’ex difensore sulla situazione legata alla lotta per aggiudicarsi la Serie A

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e giornalista Sky, è intervistato dal Giornale di Sicilia sulla corsa allo scudetto tra Juve, Lazio e Inter.

JUVE«La Juventus non sta “ammazzando” il campionato, com’è avvenuto invece nelle ultime stagioni. Si sgomita là davanti, c’è anche la Lazio che non è una sorpresa, sarebbe riduttivo definirla tale per quanto ha fatto negli ultimi anni. C’è anche l’Inter, ce lo aspettavamo anche per chi siede in panchina, sapevamo che Conte sarebbe andato vicino alla Juventus. Le italiane in Europa?  Qualcuno si aspettava 4 punti nel turno che si è giocato la settimana scorsa e quei punti sono arrivati da Atalanta, che è una sorpresa a livello europeo, e Napoli, mentre la Juve è rimasta ferma. Sono ottimista per il ritorno dei bianconeri. Abbiamo una squadra che può vincere la Champions e un’altra che può vincere l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.